Ufficio Stampa A.s.d. Carrè Futsal Chiuppano

Il neo tecnico, castellano doc, si issa al comando del vascello Carrè, ricevendo la pesante eredità lasciata da mister Candeo. Ma l’ex Atletico Arzignano non è affatto spaventato.

Dopo mesi di silenzio nei quali le numerose voci, più o meno attendibili, si sono susseguite a scandire l’inizio di un’estate bollente, la società Carrè Futsal Chiuppano comunica di aver affidato a Franco Valerio la conduzione tecnica per la stagione 2011/2012 della prima squadra partecipante al campionato Nazionale di Serie B.

Il neo tecnico, castellano doc, si issa al comando del vascello Carrè Chiuppano ricevendo la pesante eredità lasciata da mister Candeo. Passato che non spaventa di certo il neo mister, desideroso e voglioso di intraprendere la nuova avventura calandosi da subito perfettamente nella parte. Decisive in sede di accordo le caratteristiche comuni tra le parti: basso profilo, continua voglia di migliorarsi e mettersi alla prova.

Una carriera decollata negli ultimi anni con le esperienze precedenti in Serie D con Altavilla, AVM elettronica, G.M. Arzignano e nella scorsa stagione in C1 con l’Atletico Arzignano col quale ha chiuso al 5° posto conquistando un posto playoff. Ora avrà dunque modo di dimostrare tutto il suo valore e confermare quanto di buono fatto anche in un campionato nazionale, difficile ed equilibrato come quello di Serie B.

La società augura a Franco le migliori fortune, sicuri di raggiungere assieme importanti obiettivi.

LA COVISOD – Nel frattempo la Co.Vi.So.D. ha espresso parere positivo in merito alla pratica di iscrizione al prossimo Campionato Nazionale di Serie B stagione 2011/2012.